Anche no.

Sei la Scelta che farei a mio Discapito.

Mi Impiglio nelle Ciglia del non saprei.

Anche se sono Preoccupato di diventare il Nulla.

Prendo questo Amore e lo Uccido.

Dopo tutti quei cruciverba che odio a morte però.

Perché mi Sale il Nervo quando mi vedo così.

In quel poter Dare di più.

Pecco soltanto.

Faccio un Collage di tutti gli Errori e i Sapori.

Di quei comignoli Sporchi di Tutti i giorni.

E stendo un altro velo.

Sulle Nostre malsane Nudità.

Come per Nascondere l’ovvio.

Per Dissacrare qualcosa di Bello e Puro.

Per soffocare un’altra Vita.

Dopo la Mia.

Non mi sazio Mai veramente.

Non mi accontento di essere Solo stanco.

La barba ha sempre combattuto il rasoio.

Si tratta semplicemente di Arrendersi.

Di piacersi Davvero per una volta.

Specchiarsi e Riconoscersi.

Tradire solo per Inimicizia.

Confondersi con i passanti.

E correre.

Per i regali sotto le Feste.

Non andare Mai in chiesa.

Perché non è importante.

Sfondarsi poi di cioccolato.

Per sentirsi in Colpa.

E guardare le partite in TV di uno sport che ti fa pure Schifo.

Per scommetterci su.

Guidando autentici veicoli a motore.

O anche No.

 

Leave a Reply

