Piovra.

Inequivocabilmente Zen.

Mi difendo dal Fulmine che emani.

Ti Adoro all’indietro.

Di quanto Mannaro, ma poco Lupo.

Illuminandoti di Laser.

Scrostando le Idee Cattive.

Non esiste Dentifricio per queste Parolacce.

Sei la Suora dei miei Migliori intenti.

Credi davvero di essere l’Unico in grado di Consumare ossigeno?

Individualista fino allo Stomaco.

Non Smuovo a capo.

I Milioni di Muli della Fatica.

Con tutti i consueti Martelli di Dolcezza.

Inchiodi l’Umami che possiedo.

Sei una Piovra Intensa.

Tranne quello che Non ho trovato, ci sei Tu.

Ti ho dedicato le unghie migliori Mai avute.

Quanto di più Geniale ho Sfasciato.

La Filosofia spiccia Argomentata.

Quegli appena centocinquanta grammi di Te.

Svelano il Raccapriccio di Ritorno.

Frenano la Tregua.

Conquistata con Fatica Patetica.

Decomponendomi Strano.

E la Brace del Non mi vuoi Più.

 

Leave a Reply

