Drago.

Cercavo qualcosa di Impressionante.

Ho trovato Noi.

Consideravo ogni aspetto che ci univa.

Ho migliaia di immagini stampate nell’Anima.

Dove non esistono refusi.

Concedimi un po’ di tempo.

E vedrai che tornerò ok.

Come se Tu non fossi mai stata coinvolta.

Cancellerò una delle più belle Favole dei nostri tempi.

Ho bisogno di Deturpare un certo non so che.

Mi stuzzica l’intelletto.

Le routine imposte, uccidono sempre un po’.

E mi accontento di non saper Volare.

I tuoi Colori mi creano confusione.

Il Rosso rimane indimenticabile.

Faccio uno scivolo con l’Arcobaleno che hai dentro.

Ci metto Tutto l’impegno e la costanza.

Mi sembra di non trovarti mai.

Trasmetti labirintite.

E sono Troppo debole per subirla.

Ho scavato Maledettamente a fondo.

Ho ritrovato la mia Fierezza, come spada.

E l’Orgoglio, come scudo.

Annienterò il Drago che Sei.

Leave a Reply

