Mnemonico.

Ti Amo più di quanto in realtà posso fare.

Scanso l’iperbole dentro me.

E ti raggiungo.

La lontananza è solo un’ipotesi.

Ti vesto come la mia pelle.

La tempesta, difende quella che Sei da sempre.

Il mio libro preferito.

Ti leggo con furbizia.

E riassumo il tuo volto.

Non lo potrò fare ancora a lungo.

Perché mi fa troppo Male risfogliare le Nostre pagine.

Il tuo abbagliarmi non trova fine.

Probabilmente sei la Stella del mio Nord.

Fantastico su tutto quello che poteva accadere.

Non credere che io sia di nuovo arrabbiato.

A volte sono solo stanco.

Oppure indifferente.

Svogliato ad amare chicchessia.

E non pretendo di fraintenderti davvero.

La casa è troppo grande per un uomo Solo.

Gli angoli mi parlano di Te.

Osservano ciò che Sono.

Mi raggomitolo.

Creo una sorta di vortice.

Un legame Speciale.

Una fortezza Mnemonica.

Leave a Reply

