Universo.

Aleggi attorno mentre ti canto una Canzone.

Ti guardo, e mi accorgo che Sei una parte di Me.

Mi sciolgo sempre un po’ quando mi sorridi così.

Farei qualsiasi cosa per Te.

E Tu questo lo sai bene.

Sai bene quanto io apprezzi ogni tua sfaccettatura.

Mi prendo davvero Cura di Te.

Conto le dita delle tue mani.

Una scusa per ammirarle ancora una volta.

La linea del tuo naso, la quale percorro ogni giorno,

diventa un angolo di Me.

Le imperfezioni ti rendono Magica ai miei occhi.

Sei la stella che tutte le notti vorrei ammirare.

Mi faccio cullare dalle note della tua voce.

Disegno sul quaderno dei tuoi giorni.

Riempio le pagine fino all’orlo.

E sottolineo tutte le parole a Te dedicate.

Sostienimi.

Come faccio io con il tuo Universo.

Mi sfiori ogni secondo.

Amo essere il tuo Complice.

Venere della mia Anima.

Iride dei miei occhi.

Preziosa come le mani.

L’intensità delle tue Fiamme.

Scaldano anche la parte più piccola di Me.

 

Leave a Reply

