Scarico.

Acida.

Ti ho sempre desiderata tale.

In parte è anche colpa mia.

Stroboscopica, ed io epilettico.

Danzavi nel centro dell’Io più remoto.

Le perpendicolari più improbabili,

derivano dall’infinito del tuo ammiccare.

Si infrangono sugli scogli del può darsi.

Non ti accontenti mai di un virile Sì.

Pretendi anche quello che il No non osa mostrare.

L’impresa più Eroica, è rimanere in vita.

Stendo i nervi come posso.

Assimilo il circostante.

Non riesco a creare il mio Impero.

L’indomani sarà più glorioso.

E spunto i minuti che mi separano dal bene comune.

La Paranoia nei Sentimenti.

La bilancia del Noi.

L’insieme di detriti, di una famiglia improvvisata.

Nel sifone della mia gola.

Sturami.

E come sempre, Scaricami.

Leave a Reply

