Linea.

I momenti che desideri condividere,

sono vortici di ricchezza nei miei confronti.

Mentre invecchio, non lo faccio inutilmente.

Perché con te, posso esprimere il mio meglio.

Posso attraversare i tuoi occhi,

e identificare il sogno,

quello che mi concede di distinguerti.

Con la sua bellezza,

la quale mi accarezza il cuore,

mi avvolge d’immenso,

e fa in modo che concepisca la pazzia di tutto quanto c’è di possibile,

di quante passioni collimano nella loro diversità ad un’unica città,

ancora tutta da delineare.

C’è un’enorme forza nel poter esistere,

nel poter accettare se stessi,

e divulgare per poter fondere,

incrociare due linee altrimenti parallele.

Leave a Reply

